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SPEDIZIONI E RESI

Politica spedizione

I pacchi vengono spediti indicativamente da 1 a 6 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento tramite corriere con tracciatura.

I tempi indicati potrebbero variare per cause di forza maggiore (come ad esempio ritardi nella consegna al nostro magazzino o a causa dei corrieri).

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, imballaggio e spese di trasporto.

I costi di spedizione variano a seconda del peso/volume totale della merce (in caso di carriole, cassoni da concorso o qualsiasi altro articolo voluminoso i costi saranno superiori e sempre a carico del cliente).

Al momento dell'ordine il cliente avrà la facoltà di scegliere tra spedizione standard o spedizione assicurata, nel caso in cui il cliente scegliesse la prima opzione la Selleria Equi Style non sarà responsabile in caso di smarrimento/danneggiamento della merce spedita.

La spedizione assicurata avrà un costo aggiuntivo.

Superati i 59,00 € di spesa il cliente potrà usufruire della spedizione omaggio (la spedizione offerta è sempre la spedizione standard ovvero senza assicurazione).

Sarà cura della Selleria Equi Style imballare adeguatamente i prodotti da spedire. Le scatole avranno dimensioni adeguate e i vostri articoli saranno ben protetti.

COSTI:

  • Spedizione Standard: 8,90 € (a carico del cliente per importi inferiori a 49 €)

  • Spedizione Assicurata: 13,90 € (la Spedizione Assicurata è sempre a carico del cliente)

  • Spedizione Standard Articoli Ingombranti: 30,00 € (la Spedizione Standard è sempre a carico del cliente)

  • Spedizione Assicurata Articoli Ingrombranti 43,90 € (la Spedizione Assicurata è sempre a carico del cliente)

Politica cambi e resi

Su Equi Style Selleria puoi sempre cambiare il colore, o la misura di ciò che acquisti.

E non solo, nel caso non fossi soddisfatto del prodotto ricevuto, puoi cambiarlo con un altro prodotto senza alcun problema.

Proponiamo due soluzioni per effettuare il cambio:

 

1° SOLUZIONE: spedisci tu il reso e noi ti spediamo i nuovi articoli

In questo caso dovrai spedire a tue spese l'articolo/i da rendere e successivamente provvederemo a spedire il nuovo articolo da te scelto con un contributo di spedizione pari a € 8,90.

 

2° SOLUZIONE: ritiro e consegna da parte nostra

Se non dovessi avere dimestichezza con le spedizioni, offriamo un pratico servizio che si occupa del ritiro del pacco da rendere, il nostro corriere ritirerà la merce da rendere e successivamente, a distanza di qualche giorno, consegnerà quella nuova in sostituzione con un contributo di € 18,80. Ricordiamo che il corriere non ritira mai su appuntamento e può effettuare il ritiro durante l'intero arco della giornata, dal lunedì al venerdì: indicare dunque una data comoda in cui siete certi di poter essere presenti per l'affidamento del pacco.

 

Questa modalità di cambio si applica a tutti i prodotti in vendita eccetto selle, bauli e tutti i prodotti voluminosi che devono essere spediti direttamente dal cliente, il quale resta responsabile per il trasporto in caso di smarrimenti o danneggiamento della merce (in tal caso si consiglia di assicurare il pacco).

 

Nel caso fosse il nostro corriere a occuparsi del recupero della merce in sostituzione, il controllo qualità della merce resa verrà effettuato in un secondo momento alla ricezione della merce presso la nostra sede e soltanto dopo esserci accertati che la merce è in ottimo stato verrà emesso il buono spesa del valore del prodotto reso.

Con entrambe le soluzioni dal buono spesa verranno sottratte le spese di spedizione per la merce da rispedire.

Ti ricordiamo che si accetta il reso di articoli in ottime condizioni soltanto entro 14 giorni dall'acquisto, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare il cambio.

Il reso del prodotto non sarà effettuato in caso di:

prodotto danneggiato, utilizzato, sporco e/o modificato.  Inoltre il prodotto dovrà essere reso completo di etichetta interna/esterna con relativo cartellino e confezione originale integra.

Il cliente è sempre responsabile della merce da sostituire fino all'arrivo alla nostra sede, con entrambe le modalità di cambio.

Si richiede di imballare la merce da rendere prestando particolare attenzione in quanto il cliente rimane responsabile dell'integrità della merce fino alla consegna della stessa presso il nostro magazzino.

Il prodotto da rendere dovrà essere inserito in una scatola protettiva ben sigillata e imballata o in una busta imbottita con bollicine (qualora il prodotto lo possa prevedere). NON applicare scritte, etichette o altro sulla confezione o sul sacchetto originale del prodotto da rendere (esempio: se dovete rendere un paio di stivali, gli stivali e la loro confezione di vendita dovranno essere messi entrambi in una scatola ulteriore di cartone ben imballata). All'interno del pacco inserire copia dell'ordine oppure un foglio con indicato intestatario dell'ordine e numero dell'ordine.

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